sabato 13 marzo 2010

"FASSANI" POWDER TOUR 2010






Ho fatto un sogno...

Ho sognato una nevicata abbondante...
Ho sognato di sciare fuoripista senza sentirmi un criminale...
Ho sognato di condividere con i miei amici le emozioni che solo la powder regala...

Mi sono reso conto di non aver sognato...ma di aver vissuto un sogno che è diventato realtà...

Questo sogno reale si chiama ARLBERG...
La nazione dove la civiltà regna si chiama AUSTRIA...
(alla faccia di chi ci vuole togliere un pezzo di vita vietando il fuoripista).

In compagnia di Iacopo, Samuel, Cesare e Manfred  ho trascorso tre giorni fantastici tra STUBEN am ARLBERG e ZURS.

I primi due giorni siamo rimasti nei "nostri" boschetti di Stuben dato che continuava a nevicare e la visibilità in quota era pessima....faceshoots a non finire e goduria immensa...
La domenica finalmente è arrivato il sole e ci siamo quindi trasferiti a Zurs.
Con la guida del genrerale Manfred Pancugolo abbiamo tracciato dapprima vicino alle seggiovie Madloch e Seekopf (in attesa dell'apertura della funivia del Trittkopf) e da qui abbiamo avuto accesso alla mitica Wiesele alta....una interminabile discesa in prima traccia che arriva fin quasi a Lech!

Credo che ora le parole siano sufficienti....spazio alle immagini di questi fantastici giorni polverosi...

IL VIDEO DEL TOUR















 










































Nessun commento:

Posta un commento