domenica 1 novembre 2009

Sgambata sul lago di Garda

Oggi ho ripetuto un gran bel giro enduro tra lago e monti. Partenza da Garda (65mt slm) alle ore 12.00 direzione Prada (1000mt). Parto per i noti sentieri fino a trovare la strada asfaltata che sale verso S.Zeno di Montagna e poi Prada. Arrivato a Prada dopo 1,40 ore mi attende la lunga discesa verso Punta S. Vigilio.
Gran bel single track tecnico che conduce a S.Zeno...stavolta l'ho fatto con le protezioni allle ginocchia ed è stata tutta un'altra cosa....molto più veloce la discesa rispetto a 20 gg fa quando avevo fatto lo stesso percorso con Jaki e Franco. A dire il vero ho accorciato di 2 cm l'attacco manubrio...e la bici è molto più reattiva e maneggecvole rispetto a prima...è sparito l'effetto leggerezza dell'avantreno che avevo riscontrato fino ad ora...ora godo in discesa!
Arrivato a S.Zeno ho beccato un altro bel single trail verso Albisano (strda verso il cimitero e seguire percorso equestre) e da qui ultimo strappo per poi iniziare la discesa tecnica su fondo smosso verso P.ta S.Vigilio.
Che dire...l'ennesima splendida giornata in sella alla mia fida Torque...3 ore di goduria, 1000mt scarsi di dislivello in salita e la gamba che è sempre più allenata in attesa della PAUDERRRRR!
Alcuni scatti...




























2 commenti:

  1. Cavolo.. dovevo venire anche io oggi.. alla fine volevo andare in palestra ma era chiusa.. mi sono limitato ad una corsetta.. vabbè.. ho fatto il bravo con Chiara, così se arriva la powder in settimana.. nel weekend si va !

    RispondiElimina
  2. Bravo bravo...la powder è arrivata e quindi ora puoi venire a sciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina